logoBPCOL'Associazione si rivolge ai pazienti e alle loro famiglie, chiedendo di apportare la propria esperienza a testimonianza di quanto sia necessario fare per realizzare una migliore tutela e assistenza sociale e sanitaria.

L'Associazione si rivolge ai medici, agli operatori sociali e sanitari interessati perché sostengano questa iniziativa e contribuiscano ad alleviare le sofferenze, ma anche a migliorare l'informazione, l'educazione, la prevenzione e la gestione della BPCO.

L'Associazione si rivolge agli altri, agli amici, ai colleghi, ecc. che non sono colpiti direttamente da questa malattia per chiedere loro di esprimere solidarietà nei confronti dei pazienti BPCO.

Aderire all'Associazione significa offrire il proprio sostegno a milioni di malati affetti da una malattia cronica e invalidante del tutto sottovalutata nel nostro paese.

Vi segnaliamo che l'Assemblea Ordinaria dei Soci ha deliberato che momentaneamente, in attesa di modifiche statutarie, l'iscrizione all’Associazione è gratuita. Pertanto, per entrare a farne parte è sufficiente comunicare i propri dati, compilando la scheda che si trova nel link sottostante:

https://www.pazientibpco.it/index.php/chi-siamo/come-aderire