Torna alla homepage
CHI SIAMO COMITATO SCIENTIFICO COME ADERIRE CONTATTI
cerca
 
Homepage
Notizie in primo piano
FAQs (BPCO: Cosa Sapere)
Giornata Mondiale BPCO
Sezioni territoriali
Sportelli BPCO
Appuntamenti
Testimonianze
Video BPCO
Link
 
 
 
 
 
Come aderire
Sostenete la nostra azione
L'Associazione si rivolge ai pazienti e alle loro famiglie, chiedendo di apportare la propria esperienza a testimonianza di quanto sia necessario fare per realizzare una migliore tutela e assistenza sociale e sanitaria.
L'Associazione si rivolge ai medici, agli operatori sociali e sanitari interessati perchè sostengano questa iniziativa e contribuiscano ad alleviare le sofferenze, ma anche a migliorare l'informazione, l'educazione, la prevenzione e la gestione della BPCO.
L'Associazione si rivolge agli altri, agli amici, ai colleghi, ecc. che non sono colpiti direttamente da questa malattia per chiedere loro di esprimere solidarietà nei confronti dei pazienti BPCO.
Aderire all'Associazione significa offrire il proprio sostegno a milioni di malati affetti da una malattia cronica e invalidante del tutto sottovalutata nel nostro paese.
Come aderire
Per aderire all'Associazione Italiana Pazienti BPCO Onlus si deve stampare, compilare la
scheda di adesione ed inviarla alla Segreteria (a mezzo posta o fax), allegando la copia del versamento postale.
La quota sociale annuale minima è di euro 15,00, da inviare al conto corrente postale N 19848407, intestato ad Associazione Italiana Pazienti BPCO Onlus.
I dati inviati verranno custoditi nel rispetto del DL n. 196 del 30 giugno 2003 ed utilizzati solo per gli scopi dell'Associazione. Sarà possibile verificarne l'aggiornamento, la verifica o la cancellazione dei dati in ogni momento, scrivendo alla Segreteria.
© Effetti srl